> > Uomini e Donne: Klaudia dimentica Andrea Zelletta

Uomini e Donne: Klaudia dimentica Andrea Zelletta

Uomini e Donne

Dopo la delusione a Uomini e Donne con Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska trova la felciità con un nuovo amore: ecco chi è

Klaudia Poznanska è una delle ex corteggiatrici della scorsa edizione di Uomini e Donne che non è stata scelta da Andrea Zelletta. L’ex tronista ha infatti preferito Natalia Paragoni, così la bella romana di origine polacca è dovuta tornata a casa, mostrandosi parecchio delusa dal rifiuto del giovane. Se già si vociferava di un suo presunto ritorno nello show, questa volta sul trono, ora per lei la situazione sembra essere cambiata. Stando infatti alle sue ultime IG Stories, la sensuale ex corteggiatrice avrebbe ritrovato l’amore. Ecco dunque chi è il ragazzo che sta Klaudia sta frequentando.

Uomini e Donne, Klaudia ritrova l’amore

Klaudia Poznanska era riuscita a conquistare il pubblico di Uomini e Donne grazie alla sua semplicità e alla sua estrema dolcezza. Giovane e molto bella, aveva completamente perso la testa per Andrea Zelletta, ma lui alla fine aveva scelto Natalia, con cui è oggi è felicemente fidanzato. Dopo gli insistenti rumors su un suo possibile approdo al trono rosso di Cinecittà, Klaudia sembra invece aver già trovato la sua dolce metà. L’ex corteggiatrice ha difatti annunciato di avere un nuovo fidanzato, ossia il rapper romano Ludwig, al secolo Ludovico Franchitti.

Se il condizionale resta d’obbligo, le storie Instagram dei due piccionicini sembrano non lasciare dubbi sulla concretezza della loro storia. Già nei giorni scorsi, la coppia era stata vista più volte insieme, ma adesso l’ultima foto di Klaudia la ritrae in auto con la mano di un uomo appoggiata sulla gamba. Il tattoo sul polso del ragazzo attesta che si tratta proprio del rapper capitolino, che a sua volta ha pubblicato sui social un video di lui e Klaudia in macchina. La cosa sembra dunque davvero ufficiale. Non rimane che vedere se questa liaison estiva tra i due giovani si concretizzerà in una vera storia d’amore.