> > Chiara Nasti sui social: la decisione che lascia tutti di stucco

Chiara Nasti sui social: la decisione che lascia tutti di stucco

chiara nasti

Chiara Nasti sembra aver preso una drastica decisione, annunciata su Instagram: il messaggio ha spiazzato del tutto i suoi fan

Chiara Nasti è la nota influencer napoletana sempre molto attiva sui social, considerato che in fondo si tratta del suo lavoro. Oltre ad avere dato vita a una linea di costumi di bagno, la giovane partenopea è in effetti molto seguita in qualità di esperta di mode e tendenze. Proprio per tale motivo, Chiara non perde occasione per condividere foto e video su Instagram che riguardano il suo lavoro, ma anche la sua vita privata. Di recente, per esempio, è tornata da Ibiza con la sorella Angela. Con lei ha postato davvero tante IG Stories che testimoniano le loro vacanze da sogno.

Ovviamente all’indirizzo delle sorelle Nasti sono state rivolte anche delle critiche, soprattutto dopo che Chiara ha reso ufficiale la rottura con Ugo Abbamonte. Forse è proprio questo il motivo per cui la mora influencer ha deciso di prendere una drastica decisione, spiazzando letteralmente tutti i suoi sostenitori.

Chiara Nasti e l’annuncio social

Pur essendo da sempre una persona piuttosto controversa seppure di una bellezza disarmante, Chiara Nasti è stata anche oggetto di pesanti polemiche. L’ultima è sorta per l’appunto pochi giorni fa, dopo aver ufficializzato la fine della storia con lo storico fidanzato Ugo. Ai commenti ricevuti, Chiara ha ovviamente dovuto rispondere per mezzo di lungo sfogo online. Tornata nella sua città natale, la modella ha così comunicato ai suoi followers la drastica decisione presa. La giovane ha infatti annunciato ai suoi ammiratori di volersi allontanare per un po’ dai social. “Ho bisogno della mia pace interiore”, ha scritto di fatto l’influencer alla fine del suo messaggio. L’annuncio ha certamente turbato i suoi fan, che staranno già attendendo con trepidazione il suo ritorno.