> > Francesco Facchinetti su Instagram: "Mi hai tradito, me la pagherai"

Francesco Facchinetti su Instagram: "Mi hai tradito, me la pagherai"

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti si scaglia infuriato contro un suo fedelissimo che si è rivelato un traditore. Chi è il diretto interessato?

Il web è abituato a vederlo sorridente e solare, ma nelle ultime ore Francesco Facchinetti su Instagram si è mostrato in una versione del tutto inedita. Senza farne il nome, si è scagliato contro una persona a cui teneva moltissimo e che ora definisce traditrice. Vediamo chi potrebbe essere.

Francesco Facchinetti, la minaccia su Instagram

Ha parlato direttamente ai suoi followers e si è espresso con toni molto duri. Il manager che cura diversi volti del mondo dello spettacolo ha esordito così: “Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Era da un po’ di mesi che non avevo più nessuno nel mirino. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente. Mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il c..o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle”.

Poi si rivolge al/alla diretto/a interessato/a con una promessa non del tutto piacevole. Non ha infatti intenzione di lasciare il fatto impunito, dichiarando che la sua vendetta non tarderà ad arrivare. Parole dure, quelle di Facchinetti, che appare davvero deluso, amareggiato e deciso a farla pagare a questa persona.

Il nome del “nemico” è tutt’ora top secret, ma sui social si è già dato il via alle ipotesi. In molti sostengono che si potrebbe trattare di Irama, che poco dopo ha pubblicato una Instagram story con un dito medio. Che potrebbe proprio essere rivolto al suo (ormai ex) manager. Alla base di tutto ci sarebbero motivi economici e divergenze legate anche al dualismo con Riki, l’altro assistito dalla Newco Management, l’agenzia di Facchinetti.