> > Ivan Gonzalez in crisi con Sonia? Parla l'ex tentatore

Ivan Gonzalez in crisi con Sonia? Parla l'ex tentatore

ivan e sonia

Ivan Gonzalez e Sonia sono già in crisi dopo la scelta a Uomini e Donne? La versione dell'ex tentatore differisce rispetto a quella della Pattarino

I fan della neo coppia formata da Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino restano con il fiato sospeso. Nelle ultime ore si è sparsa la voce di una presunta crisi tra i due, mentre qualcuno ha già addirittura parlato di rottura. L’ex corteggiatrice è così intervenuta direttamente su Instagram, ma non ha di fatto smentito né confermato tali rumors. La giovane ha semplicemente ammesso di stare vivendo un periodo non facile della sua relazione con l’ex tentatore di Valeria Marini. Pochi ore dopo ha invece deciso di dire la sua anche l’ex tronista spagnolo, dando una versione diametralmente opposta rispetto a quella della fidanzata. Ivan ha difatti ha smentito la rottura, così come ogni tipo di voce che vedrebbe in forse la sua relazione sentimentale.

Ivan Gonzalez: “Non so che dire”

“Innanzitutto non volevo fare questo video perché mi sembrava assurdo fare un filmato. Per cosa? In realtà non è successo nulla. Non ho lasciato Sonia, non ho lasciato nessuno. Non so che dire. Mi hanno taggato in tante foto dicendo delle caz..te”. Così Ivan Gonzalez ha dunque rimarcato il concetto che non ci sia nulla che non vada tra lui e Sonia. Le dichiarazioni della Pattarino, come detto, sono state invece diverse: “Ci sono persone che non riescono a capire che ci sono dei periodi della vita in cui accadono cose che non ti fanno star bene. Ma non per questo le devi raccontare subito. Ti puoi prendere del tempo… Se non do delle conferme è perché non mi va, non perché mi sono montata la testa”. Qual è dunque la verità? Si tratta forse solo di due punti di vista differenti?