×

Temptation Island: Nicola su Sabrina, “Non merito una donna così”

Nell'ultimo falò di Temptation Island, Nicola ha deciso di interrompere il video della fidanzata Sabrina, di 12 anni più grande di lui

temptation island
temptation island

La 5a puntata di Temptation Island, andata in onda lunedì 22 luglio, è stata rivelatrice di molte emozioni e diversi colpi di scena. Tra le coppie rimaste in gioco nel noto reality di Canale 5 c’è anche quella composta da Nicola e Sabrina, che si differenziano per 12 anni di età.

La 42enne appare di fatto sempre più invaghita del single Giulio, al punto che il fidanzato 30enne ha avuto reazione molto forte durante il video visto al falò. Ecco dunque cosa è successo nel dettaglio.

Temptation Island: Nicola stufo di Sabrina?

Nicola e Sabrina sono una delle coppie che fanno parte dell’attuale edizione di Temptation Island. Fin pressoché dall’inizio della loro avventura, tra loro si è però interposto il bello e tenebroso Giulio, che sembra aver fatto letteralmente perdere la testa alla bionda Sabrina.

Anche nella puntata di lunedì 22 luglio, la donna è sembrata sempre più presa dal tentatore, al punto da dichiarare apertamente di desiderare di baciarlo, ma di non avere il coraggio di farlo.

Sabrina sembra inoltre disperarsi per il fatto che Giulio appaia freddo nei suoi confronti. A tale comportamento, il fidanzato Nicola ha reagito definendola una teenager, a discapito dei suoi 40 anni superati. Nel vedere il video dell’uscita dei due insieme, mostratogli da Filippo Bisciglia, il giovane ha infine deciso di stopparne la visione.

“La ringrazio perché mi ha portato qui, almeno ho capito che tipo di donna è”. Così Nicola ha mostrano apertamente la sua delusione e l’amarezza provate a seguito degli atteggiamenti della sua fidanzata, che reputa poco consoni a una donna della sua età. “Mi fa schifo” ha precisato ancora Nicola, che sembra aver preso la sua decisione: “Non merito una donna così”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora