> > Arisa cambia look: capelli rasati a zero. I fan si scatenano

Arisa cambia look: capelli rasati a zero. I fan si scatenano

arisa look

Dagli occhialoni neri della prima volta a Sanremo a un look completamente nuovo: Arisa cambia e stupisce tutti.

L’abbiamo conosciuta sul palco di Sanremo diversi anni fa: portava dei grandi occhialoni neri che sono rimasti il suo simbolo, qualcosa che ci permette di riconoscerla. Ma ben presto quell’accessorio lo ha abbandonato e ha provato a cambiare diversi look. Dai capelli al vestiario, Arisa non smette mai di stupire. Questa volta, però, i fan si sono scatenati contro la cantante. Su Instagram, infatti, Arisa cambia look e pubblica un’immagine che ritrae un particolare. Vediamo di cosa si tratta.

arisa cambia look

Arisa cambia look

La foto pubblicata da Arisa la ritrae con i capelli rasati: la cantante, infatti, spesso cambia look. Alcuni hanno apprezzato il nuovo taglio radicale e sostengono che “anche con i capelli rasati sei una donna da sposare“. O ancora: “Sei il top della realtà più vera”. Ma molti altri, invece, bocciano il nuovo stile della cantante. Qualcun altro poi la paragona a Sinead O’Connor, nota per la capigliatura completamente rasata. Nonostante i diversi elogi al nuovo look, non mancano gli insulti e le critiche talvolta pesanti e offensive. Dal semplice “Per carità con quei capelli” a vere e proprie prese di posizione contro la cantante. Ma Arisa non ci sta e invita gli haters ad “amarmi per quello che sono dentro. E prova a fare così con tutte le persone che incontri”. La foto, infine, ha raccolto moltissime like.

Capelli rasati a zero

Alcune persone forse non sanno che Rosalba Pippa, vero nome di Arisa, soffre di un disturbo chiamato tricotillomania. Questo significa che la cantante quando è sotto stress si sfoga con i capelli e talvolta li strappa. Potrebbe essere questo uno dei motivi che l’ha spinta a rasarsi: si tratterà di un periodo di stress?