> > Barbara D’Urso da bambina: la foto dove è irriconoscibile

Barbara D’Urso da bambina: la foto dove è irriconoscibile

barbara d'urso

Una foto del tutto inedita di Barbara D’Urso da piccola sta facendo scalpore sui social: riconoscerla è pressoché impossibile

Barbara D’Urso è certamente una delle conduttrici più apprezzate e seguite di sempre. La prorompente napoletana è di fatto ormai una vera punta di diamante per l’azienda di Cologno Monzese, alla quale regala grandi successi in termini di audience e popolarità. Ogni suo programma, di fatto, ottiene degli ascolti da record, sia esso Pomeriggio Cinque o il nuovissimo Live – Non è la D’Urso. Praticamente sempre in tv, Carmelita gode inoltre di una forma fisica di tutto rispetto, complici ovviamente i turni in palestra e una dieta sana ed equilibrata. Ma com’era la nostra Barbarella da bambina? Proprio pochissime ore fa, la bella conduttrice ha risposto a questa curiosità, postano una foto sul suo profilo Instagram dove appare decisamente in tenera età.

barbara d'urso da piccola

Barbara D’Urso pronta per lo spettacolo

La stessa Barbara D’Urso, in quello che ha chiamato il “martedì amarcord”, come ogni settimana ha dunque condiviso con i suoi numerosi fan una foto del passato. Solo pochi giorni fa, di fatto, la napoletana aveva allietato tutti con uno scatto molto sensuale di diversi anni orsono. Ora invece ha deciso di sorprendere tutti con un’immagine tenerissima da bambina. Come si può vedere dalla foto in questione, Barbara era davvero molto piccola, eppure già si potevano intuire alcune sue caratteristiche da adulta. Lo sguardo, in particolare, è rimasto pressoché lo stesso, sempre furbo e simpatico. Stesso discorso per il sorriso, con una smorfia deliziosa che ancora oggi caratterizza il volto dell’amata conduttrice di Canale 5.