> > Cecilia Rodriguez su Francesco Monte: “Sono stata me stessa”

Cecilia Rodriguez su Francesco Monte: “Sono stata me stessa”

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez sembra non essersi affatto pentita di aver scelto Ignazio Moser al posto di Francesco Monte: le nuove dichiarazioni della showgirl

Balzata agli onori della celebrità come sorella minore della splendida Belen, l’altrettanto avvenente Cecilia Rodriguez si è ora guadagnato il suo posto nel mondo dello spettacolo. La showgirl argentina è stata particolarmente apprezzata in particolar modo dopo per aver preso parte a diversi reality show, dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip. Nella Casa più spiata d’Italia, la bella Cechu era entrata in coppia con il fratello Jeremias, mentre fuori era ancora fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte da circa quattro anni.

Come tutti ricorderanno, la loro storia finì in diretta televisiva, quando la stessa Cecilia Rodriguez scaricò il tarantino entrato nella Casa per un confronto. Ad allontanare i due era stata la presenza del ciclista Ignazio Moser, con cui l’argentina iniziò una relazione che tuttora continua. Nonostante le critiche e le accuse, Ignazio e Cecilia sono infatti ancora oggi una coppia affiatata. Come ha confermato la diretta interessata durante un’intervista concessa a “Vanity Fair”.

Cecilia Rodriguez serena e felice

Concluso il reality show più noto di sempre, Cecilia Rodriguez ha cercato di ignorare i commenti esterni. Del resto lei stessa ha precisato che al GF Vip si è comportata secondo quanto dettatole dal cuore, senza considerare il parere degli altri. La modella si è del resto sempre diomostrata una persona sicura di sé, in grado di prendere le proprie decisioni a prescindere dall’opinione comune. Oggi, dunque, Cecilia conferma la sua scelta, dicendosi felice di stare accanto a Moser e non più con Monte. “Non era il contesto ideale, ma finalmente sono stata me stessa”, ha precisato. In conclusione, la Rodriguez ha sottolineato che le piacerebbe molto metter su famiglia, ma senza bruciare le tappe.