> > Dani Osvaldo e Veera Kinnunen fidanzati? La foto del bacio

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen fidanzati? La foto del bacio

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen fidanzati

Dopo l'avventura a "Ballando con le stelle", sembra essere nato l'amore tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen. I due sono in vacanza in Finlandia

Lui è un ex calciatore argentino. In Italia ha indossato la maglia della Roma della Fiorentina. Nel 2016 ha deciso di abbandonare il campo per dedicarsi a un’altra sua grande passione: la musica. I telespettatori più fedeli non potranno dimenticarsi poi la sua presenza a “Ballando con le stelle”. Al suo fianco sul palco, come meravigliosa compagna di ballo, Veera Kinnunen, uno dei volti più amati del programma. Svedese di nascita, i suoi genitori sono finlandesi e prima dei 20 anni non avena mai lasciato il suo Paese. Ha lasciato Gavle, sua città natale, solo al termine degli studi, poi si è trasferita in Australia e da lì ha avuto inizio la sua avventura in giro per il mondo. A lungo si è parlato della gelosia che il fidanzato di Veera nutriva per l’ex attaccante argentino. Tuttavia, le ultimissime foto sembrano raccontare un’altra storia. Dani Osvaldo e Veera Kinnunen fidanzati? I gossip impazzano e molti fan si dicono entusiasti.

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen fidanzati?

Il primo partner di ballo della Kinnunen è Anders Jacobsson, con cui la sua carriera fa un grande passo in avanti, vincendo anche importanti premi. Poi la svolta: il 24 maggio 2008 incontra Stefano Oradei, con cui diventerà campionessa svedese di ballo latino per cinque volte di fila. Con lui la passione per il ballo si trasforma in un bellissimo feeling. I due decidono così di iniziare una vita insieme e non solo nel mondo del lavoro. “Lei usciva dal teatro dove si gareggiava, io entravo, è stato un colpo di fulmine. Da quel giorno abbiamo iniziato a ballare insieme e stiamo sempre insieme lavoro, allenamenti, vita privata, viaggi“, ha raccontato il ballerino al Giornale della Danza.

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen fidanzati

Tuttavia, dopo l’esperienza a “Ballando con le stelle”, i sentimenti di Veera Kinnunen sembrano cambiati. Lei e Dani Osvaldo, compagni di ballo nel programma condotto da Milly Carlucci, si stanno dedicando a delle bellissime vacanze in Finlandia. Le foto però sembrano parlare chiaro: tra i due non mancano i momenti di tenerezza e passione, che sembrano andare ben oltre la semplice amicizia. Nella serata di martedì 23 luglio 2019, infatti, nelle storie dei rispettivi profili Instagram hanno pubblicato un’immagine che li ritrae in un tenero bacio sulle labbra.

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen fidanzati

Dopo le foto di famiglia in Finlandia, la foto di coppia ha fatto partire le prime voci, che ora impazzano sul web. Da loro pare non sia arrivata alcuna esplicita conferma, ma i fan sono in trepidante attesa.