Matteo Salvini e Francesca Verdini: baci e coccole a Milano Marittima
Lifestyle

Matteo Salvini e Francesca Verdini: baci e coccole a Milano Marittima

matteo salvini francesca verdini

Su Diva e Donna sono state pubblicate le foto dei baci e delle coccole hot di Matteo Salvini e Francesca Verdini in vacanza a Milano Marittima.

Matteo Salvini ha ormai accantonato la storia con Elisa Isoardi. Sul numero di Diva e Donna di mercoledì 24 agosto pubblica sono presenti le foto della prima vacanza del vicepremier e Ministro dell’Interno insieme alla figlia di Denis Verdini a Milano Marittima. Dalle immagini dei baci e delle coccole hot, sembra proprio essere nata la passione tra Salvini e Francesca Verdini.

Chi è Francesca Verdini

Francesca Verdini è nata a Firenze nel 1991 ma vive da anni a Roma. È la figlia di Denis Verdini, ex parlamentare di Forza Italia, e di Simonetta Fossombroni, e ha un fratello, Tommaso Verdini, che il manager del PaStation un ristorante nella capitale e una sorellastra, Diletta Verdini, nata dal precedente matrimonio del padre. Si è laureata in Economia alla Luiss e in passato ha fatto l’hostess, ha scritto articoli per il magazine Ciak e ha lavorato nel settore organizzazione eventi. Nel marzo del 2019 ha iniziato una storia con il leader della Lega Matteo Salvini, che sembra andare a gonfie vele.

Baci hot in spiaggia

Matteo Salvini e Francesca Verdini sono in vacanza a Milano Marittima.

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto paparazzate che li ritraggono in atteggiamenti intimi e non lasciano dubbi sulla passione che si è instaurata tra i due. Il vicepremier e la fidanzata sono ritratti mentre si scambiano coccole, baci e tenerezze in acqua. Nelle foto si vede lei che si aggrappa alla sua schiena e lo stringe forte, poi lo bacia con grande passione. Dopo la rottura con la conduttrice Elisa Isoardi, sembra proprio che Salvini si stia facendo trasportare dalla sua nuova liason con la Verdini. La sua ex ha invece confessato di non volersi legare con altri uomini in questo momento e che vive bene il suo essere single.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Francesca Sofia Cocco
Nata a Cagliari nel 2000, si è diplomata al liceo classico con 100 e lode e frequenta l'Università Bocconi di Milano. Nel 2015 ha iniziato a collaborare con l'Unione Sarda, per cui scrive articoli di cronaca, cultura, spettacolo e opinione. Ha partecipato come inviata in sala stampa per Radio Bocconi al Festival della canzone italiana di Sanremo 2019.