> > Temptation Island: Ursula commenta le storie di Katia e Sabrina

Temptation Island: Ursula commenta le storie di Katia e Sabrina

temptation island

Ursula Bennardo è intervenuta per commentare le vicende di Temptation Island che riguardano due coppie in particolare: ecco come si è espressa

La prossima puntata di Temptation Island, ossia la sesta, sarà l’ultima della stagione attualmente in corso. Tutti sono dunque alla ricerca di novità sul futuro delle coppie in gioco, soprattutto su Nicola Tedde e Vittorio Collina e le rispettive fidanzate. I due sono di fatto quelli che più di tutti hanno modificato completamente il loro atteggiamento dall’inizio dello show di Canale 5. Dopo aver visto i video delle compagne, sia Nicola che Vittorio si sono infatti lasciati andare con le loro tentatrici. Giudicando il comportamento di Katia e Sabrina come fastidioso e irrispettoso, hanno di fatto pensato bene di rendere loro “pan per focaccia”.

Ursula Bennardo su Temptation Island

A commentare tale situazione è subentrata però una ex protagonista dello show dei sentimenti. Si tratta niente meno che di Ursula Bennardo, al momento in dolce attesa del suo compagno Sossio Aruta, conosciuto in quel di Uomini e Donne. La ex dama ha dunque scritto il proprio parere su Instagram, ritenendo Nicola e Vittorio dei ragazzi speciali. Sarà stato questo un attacco mimetico contro Sabrina e Katia? Oppure era solo una semplice riflessione che riguardava esclusivamente i due concorrenti? Non sappiano se Ursula conosca le due donne, ma l’impressione è abbia qualche preferenza per Vittorio e Nicola…

Intanto Sabrina non ha mai nascosto il proprio interesse per il tentatore Giulio Raselli, oggi protagonista di un’accesa lite su Instagram. Katia invece ha più che altro parlato sempre male del suo fidanzato, dipingendolo come uno poco sveglio e che non sa tenerle testa. Come finirà dunque tra le due coppie in gioco del reality estivo campione di ascolti?