> > Angela Nasti offesa sui social: il post che non piace ai fan

Angela Nasti offesa sui social: il post che non piace ai fan

angela nasti

Angela Nasti è stata pesantemente criticata sui social dopo aver pubblicato un post che non è andato giù ai suoi fan: i dettagli della vicenda

Angela Nasti sembra proprio non riuscire a restare lontana dalle critiche sui social. A quanto pare, tuttavia, è proprio lei che quasi le attira, seppur in modo involontario. Anche se i suoi follower provano ad affezionarsi a lei, in qualche modo l’influencer riesce sempre a risultare antipatica. Come mai?

Dopo la rottura con l’ex corteggiatore Alessio Campoli a nemmeno un mese dall’inizio della loro storia, Angela si era attirato addosso le prime roventi critiche. Si riteneva che l’ex tronista di Uomini e Donne avesse preso in giro un pò tutti, come era successo all’epoca dello scandalo di Sara Affi Fella. Dopo il viaggio a Ibiza da lei fatto subito dopo la scelta, la giovane aveva dunque lasciato Alessio mostrandosi subito in compagnia di un calciatore.

Angela Nasti sotto accusa dai fan

I fan hanno dunque pensato a una relazione parallela, coadiuvata dal fatto che proprio in quei giorni erano stati pubblicati degli scatti che non lasciano dubbi. Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sentivano già ai tempi del trono, dunque quando la modella si frequentava anche con gli altri corteggiatori del dating show mariano. A quanto sembra, in ogni caso, tutto questo ad Angela Nasti non interessa: la giovane esperta di tendenze pare infatti non avere paura del giudizio altrui.

Ora però l’ex tronista pare aver commesso un altro errore. Nelle scorse ore ha difatti pubblicato un post che riguardava sempre le sue vacanze a Ibiza. Il messaggio ha scatenato il delirio sul web, perché Chiara si è vantata dicendo che era la quarta volta in due mesi che si recava nella Isla Bonita. Ai follower questa sua uscita è apparsa dunque come una mancanza di rispetto. Molti infatti non possono permettersi nemmeno un viaggio all’anno, visto che non hanno la stesse possibilità economiche della fortunata starlette.