> > Malore per Belen Rodriguez a Mediaset: la showgirl è incinta?

Malore per Belen Rodriguez a Mediaset: la showgirl è incinta?

Belen Rodriguez

Durante le prime registrazioni per Tu sì que vales, il programma in onda su Canale 5, Belen Rodriguez è stata colpita da un malore.

Belen Rodriguez è stata colpita da un malore nel corso delle riprese per Tu sì que vales, il programma di cui sarà conduttrice da settembre. Secondo il settimanale Oggi potrebbe trattarsi si una imminente gravidanza. Infatti, sul rotocalco si legge: “A suggerire che la bella argentina possa essere nuovamente in dolce attesa è il recente malore che dicono l’abbia costretta a saltare la registrazione della prima puntata della nuova edizione di Tú sí que vales”.

Malore per Belen Rodriguez

Belen Rodriguez aveva annunciato la sua partecipazione come conduttrice nel programma Tu sì que vales: infatti, nel corso delle riprese è stata colpita da un malore. Le prime fonti, inoltre, parlano di una possibile gravidanza per la showgirl argentina, ma non ci sono conferme da parte della coppia. Qualche tempo fa era stata proprio lei ad annunciare un possibile arrivo si un fratellino per Santiago. Cosa starà succedendo? Secondo il settimanale Oggi si tratterebbe di una dolce attesa. Il fatto, scrive il rotocalco “suggerire che la bella argentina possa essere nuovamente in dolce attesa è il recente malore che dicono l’abbia costretta a saltare la registrazione della prima puntata della nuova edizione di Tú sí que vales”. A sostegno di questa ipotesi ci sono anche le numerose foto pubblicate su Instagram dalla spiaggia. In tutti gli scatti, infatti, Belen mostra un pancino appena accennato che fa intendere l’arrivo di un secondo bimbo. Sarà così? Ancora niente è certo.