> > Cecilia Rodriguez nuda su Maxim: la foto da capogiro

Cecilia Rodriguez nuda su Maxim: la foto da capogiro

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez ha realizzato un servizio decisamente sexy per la rivista Maxim, dove in copertina appare in pose super hot

Dopo essersi definitivamente affrancata dalla sorella Belen, Cecilia Rodriguez ha ormai una solida carriera nella moda così come nello spettacolo. A seguito dell’esperienza al Grande Fratello Vip, la sudamericana si è fatta conoscere dal pubblico italiano, soprattutto per la storia con il suo attuale fidanzato Ignazio Moser. Ma la spendida Cecilia è anche parecchio seguita sui social, dove condivide spesso i momenti della sua vita privata e professionale. Proprio a tal proposito, la showgirl argentina ha pubblicato nelle ultime ore una IG Stories che ha lasciato tutti senza parole.

Cecilia Rodriguez senza veli

Cecilia Rodriguez, al pari della sorella Belen, è senza dubbio una bellissima ragazza nonché una delle donne più desiderate al mondo. Grazie alla sua innata sensualità e al calore latino, la bella argentina è diventata la beniamina di moltissimi italiani e stranieri. Fidanzata da oltre un anno e super innamorata del suo bel ciclista, la modella spesso posta sui social scatti e video della sua vita quotidiana. Ecco dunque che proprio poco fa la Rodriguez ha condiviso con i fan la copertina di Maxim che l’ha vista protagonista.

ceclia rodriguez nuda

In una immagine davvero “caliente”, Cecilia si è lasciata immortalare completamente nuda. La modella indossa soltanto un enorme cappello di paglia, scatenando subito le fantasie più recondite nei suoi ammiratori. La sorella di Belen, seduta su una roccia, appare di profilo e con le mani a coprirle il bellissimo décolleté. Anche se le parti intime del suo corpo sono tutte ovviamente tatticamente nascoste, lo scatto resta tuttavia molto sexy, come è possibile constatare. Ancora una volta Cecilia ha messo in mostra con eleganza e grazia il suo corpo perfetto dalle forme mozzafiato.