> > Diletta Leotta osé in barca: il costume scollato immobilizza i fan

Diletta Leotta osé in barca: il costume scollato immobilizza i fan

diletta leotta 3

La bella Diletta Leotta si è lasciata andare a un balletto scatenato in barca, destando in delirio sui social per il costume scollato

Diletta Leotta è certamente una delle protagoniste televisive più apprezzate del momento. Il suo successo è dovuto sì alla sua estrema professionalità, ma ovviamente anche alla sua indiscutibile bellezza, che ne fa una delle reginette dei social. Su Instagram in particolare impazzano quotidianamente foto e video dei suoi momenti privati così come lavorativi. Dagli allenamenti in palestra alle sue recenti vacanze al mare… Alla visione di tali post, i tanti fan della sexy giornalista appaiono letteralmente in adorazione del suo favoloso corpo, come dimostrano anche le ultime Stories postate online dalla bella siciliana.

Diletta Leotta: fan in adorazione

Nelle ultime IG Stories, come detto, Diletta Leotta appare davvero incontenibile. La speaker radiofonica è in vacanza in questi giorni a Giffoni Valle Piana in Campania, per il noto Festival del Cinema che si svolge annualmente nella piccola località in provincia di Salerno. Tra una diretta radio e l’altra, Diletta non manca tuttavia di divertirsi con amici e colleghi, concedendosi anche qualche uscita in barca nello splendido mare del Cilento. Tra le acque cristalline di Positano, la giornalista sportiva si è così lasciata andare a un balletto scatenato, che è diventato subito sexy alla vista del suo corpo da urlo.

diletta leotta

Sulle note dei primi tormentoni di questa estate, Diletta Leotta si è dunque scatenata in barca insieme ad alcuni colleghi di Radio 105. Quello che tuttavia è balzato agli occhi di fan ed estimatori è stato il bikini leopardato che la seducente sicula indossava. La parte alta del costume è in effetti risultata davvero scollata, mettendo in bella mostra il prorompente decolleté della Leotta. Tanto divertimento e risate per la conduttrice Sky, dunque, che mentre ballava ha anche rischiato di cadere per i sommovimenti del natante nel mare partenopeo!