> > Gerry Scotti in costume: la foto irriconoscibile del presentatore

Gerry Scotti in costume: la foto irriconoscibile del presentatore

gerry scotti

Gerry Scotti è stato paparazzato in costume mentre si gode le sue meritate vacanze al mare: la foto dove il conduttore appare irriconosclibile

Senza dubbio Gerry Scotti è uno dei presentatori più amati di sempre, da anni ai vertici delle classifiche di apprezzamento da parte dei telespettatori italiani. Ogni sera, verso l’ora di cena, il pavese entra con gioia e solarità nelle nostre case per mezzo del game show Caduta Libera, in onda su Canale 5. Quest’anno, a differenza delle precedenti edizioni, i vertici di Mediaset hanno deciso di far proseguire il programma preserale per tutta l’estate. C’è da precisare in ogni caso che le puntate sono state tutte registrate mesi fa, quindi lo zio Gerry è in realtà al momento in vacanza, come molti suoi colleghi.

gerry scotti in costume

Gerry Scotti al mare con la compagna

Di recente, dunque, l’amato Gerry Scotti è stato beccato al mare dai paparazzi del settimanale “Nuovo” insieme alla sua compagna. Il padrone di casa di Chi vuol essere milionario? è stato fotografato per la precisione in costume mentre si tuffa in mare da una barca. Il 63enne si gode così i suoi meritati momenti di relax, in vista dei prossimi impegni di lavoro previsti per settembre. Oltre a condurre il quiz preserale di Canale 5 per l’intero autunno, Gerry sarà difatti impegnato anche a Tu si que vales. Tra qualche settimana lo zio di tutta Italia dovrà dunque ritornare a Roma per presenziare alle registrazioni delle nuove puntate del programma di intrattenimento condotto da Belen Rodriguez. Lo show prenderà il via su Canale 5 alla fine di settembre. Per il terzo anno consecutivo ci saranno alla timone, oltre all’argentina, anche Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.