> > Karina Cascella e la figlia Ginevra dovranno essere operate d'urgenza

Karina Cascella e la figlia Ginevra dovranno essere operate d'urgenza

karina cascella

Una notizia inattesa su Karina Cascella e la figlia Givevra sta destando preoccupazione sul web: ecco di cosa si tratta nel dettaglio

In queste ultime ore, una notizia riguardante Karina Cascella sta destando parecchio scalpore sul web. Come tutti i fan già sapranno, la nota opinionista di Canale 5 è appena tornata da una meravigliosa vacanza in compagnia della figlia Ginevra e del suo attuale compagno Max. Sul suo profilo Instagram, Karina ha difatti postato molte foto e video del viaggio insieme ai suoi cari, dove traspaiono gioia e serenità. Un commento inatteso, però, ha dato vito a un grosso polverone mediatico. Pare infatti essere sorta una questione inaspettata, ovverosia quella secondo cui Karina e la figlia dovranno essere operate molto presto.

Un utente, nello specifico, ha rimarcato l’accento sulla questione, gettando nel panico i tanti fan della protagonista televisiva. A quanto pare, dunque, Karina e Ginevra dovranno entrambe sottoporsi presto a una operazione alle tonsille. Ma per quale ragione è sorto questo dubbio sullo stato di salute dell’opinionista di Barbara D’Urso? Il fan in questione ha domandato gentilmente a Karina di dare ulteriori spiegazioni in merito. Ma per ora la Cascella non ha spiegato nulla, lasciando dunque tutti in apprensione.

Karina Cascella: l’annuncio inatteso

Oltre che in televisione, Karina Cascella è molto seguita anche sul web, dove è un’attiva influencer. Di recente ha persino festeggiato un grande traguardo, ossia il raggiungimento di un milione di follower. Si tratta di un numero molto elevato, che ha reso felice la bella napoletana. Oltre al successo lavorativo, tuttavia, nella vita della Cascella ci sono anche importanti novità dal punto di vista sentimentale. Da poco la 39enne è infatti andata a convivere a Bergamo con Max e la piccola Ginevra. Ma molto presto i due convoleranno a nozze, per l’immensa gioia di tuti i suoi sostenitori.