> > Mahmood in vacanza a Mykonos: avvistato assieme al suo produttore

Mahmood in vacanza a Mykonos: avvistato assieme al suo produttore

mahmood

In vacanza nell'isola di Mykonos, Alessandro Mahmood è stato avvistato in compagnia del suo produttore discografico Dario Faini, in arte Dardust.

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e la il secondo posto all’Eurofestival in questo 2019, Alessandro Mahmood si concede una meritata vacanza in quel di Mykonos. Il cantante è stato infatti paparazzato dai fotografi del settimanale Chi nella popolare isola greca, dove la sua hit “Soldi” è diventata disco di platino. Mahmood non si trova a Mykonos da solo, ma in compagnia del suo produttore Dario Faini, immortalato anch’egli nel servizio fotografico. Un’amicizia quella tra i due che a giudicare dalle foto sembra essere molto intima.

mahmood-dario-faini

Mahmood in vacanza a Mykonos

Mahmood e Dario Faini si conoscevano già da molto tempo, ma sembra che si siano avvicinati durante la realizzazione di “Soldi”, di cui Faini è il produttore discografico. Complice la grande mole di lavoro affrontata dal cantante nel 2019, i due hanno quindi deciso di concedersi qualche giorno di vacanza a Mykonos, in una zona dell’isola meno turistica e meno affollata di vip. Una decisione forse presa per evitare di essere fotografati dai paparazzi ma che non ha sortito l’effetto sperato.

Dario Faini, in arte Dardust, è un compositore e pianista che da anni collabora con i grandi nomi della musica italiana. Nel corso della sua carriere Faini ha infatti composto canzoni per Fedez, Marco Mengoni, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, i Thegiornalisti e Jovanotti.

Il rapporto con Dario Faini

Un rapporto quello tra Mahmood e Faini che va oltre le semplici foto insieme. I due infatti si scambiano continuamente like e affettuosi messaggi sotto le fotografie che pubblicano sui loro account social. Molti fan parlano già di relazione anche se per alcuni rimane soltanto una tenera amicizia. Nel frattempo entrambi gli interessati non confermano ne smentiscono le indiscrezioni, lasciando tutti col fiato sospeso.