> > Michelle Hunziker, la richiesta d'aiuto dopo l'errore della figlia

Michelle Hunziker, la richiesta d'aiuto dopo l'errore della figlia

hunziker

"Non ho voglia di cambiare numero e so che mi volete bene: queste cose possono capitare, Aurora è mortificata, ma voi fate i bravi".

Dopo il terribile incidente mediatico che ha visto coinvolta la figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, l’ex modella svizzera ha chiesto aiuto ai suoi fan su Instagram.

Michelle Hunziker la richiesta d’aiuto

La figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti ha erroneamente postato una storia, sul suo profilo Instagram dove è comparso il numero di sua madre. A seguito di quell’episodio la conduttrice svizzera, ha ricevuto milioni di messaggi e chiamate da parte di tutti gli utenti del web. A tal proposito Michelle, ha lanciato un appello attraverso i suoi social in cui chiede di avere pietà e di smettere di telefonarle: “Sto ricevendo 60 milioni di messaggi al secondo, ho dovuto mettere il telefono in modalità aereo“.

La bellissima Michelle, in tenuta estiva prosegue: “Non ho voglia di cambiare numero e so che mi volete bene: queste cose possono capitare, Aurora è mortificata, ma voi fate i bravi: io vi voglio bene ma non inondatemi di telefonate e di messaggi“.

Sull’episodio è tornata a parlare anche Aurora: “Ho fatto un errore enorme: per favore, se volete bene a mia madre, non tartassatela di telefonate e messaggi, lasciatela in pace“.

Le parole di Aurora sulla separazione del padre

Poco tempo fa, Eros Ramazzotti si è separato dalla compagna Marica Pellegrinelli. A tal proposito, la figlia del cantante ha voluto esprimere la sua vicinanza all’ex moglie del padre: “Mi dispiace leggere cattiverie del tutto gratuite, Marica è la madre dei miei fratelli, è una persona che ha fatto parte della mia crescita, le voglio bene e avrà sempre un posto nella mia vita”.