> > Riccardo Scamarcio su Clizia Incorvaia: "Si è inventata tutto"

Riccardo Scamarcio su Clizia Incorvaia: "Si è inventata tutto"

riccardo scamarcio con sarcina e moglie

Dopo la smentita di Riccardo Scamarcio al tradimento di Francesco Sarcina con l'ex moglie, torna a parlare Clizia Incoravaia, che condanna i due amici

“Ha inventato tutto per dividerci”: queste sono in sintesi le parole che Riccardo Scamarcio avrebbe detto su Clizia Incorvaia. La risposta dell’attore arriva dopo le recenti dichiarazioni del cantante Francesco Sarcina, che qualche giorno fa lo aveva accusato di aver avuto una relazione fedifraga con la sua ex moglie. Secondo le più recenti indiscrezioni di “Oggi”, che riportano anche le frasi di alcune persone vicine all’interprete pugliese, un nuovo capitolo della vicenda viene ora a galla.

Riccardo Scamarcio smentisce Clizia

Davanti alla smentita di Riccardo Scamarcio non poteva che giungere una contro-risposta proprio da parte di Clizia. Poco più di una settimana fa, l’ex moglie del leader delle Vibrazioni aveva di fatto rilasciato una lunga intervista al “Corriere della Sera”. In essa la donna aveva raccontato nel dettaglio come fossero andate le cose, precisando che il suo non era stato un tradimento. Con l’ex marito, infatti, era già tutto era finito da tempo e ognuno già faceva la propria vita. A fronte delle presunte parole dell’attore originario di Trani, la Incorvaia ha dunque replicato di nuovo sulle pagine del “Corriere”. Questa volta, tuttavia, la donna ha rivelato quello che sarebbe accaduto con Scamarcio.

In tutto ciò, ci sarebbe poi stato un riavvicinamento con l’ex marito, per questo lei decise di restare in silenzio. Dopo le scorse vacanze di Pasqua, quando aveva passato il weekend in Puglia dall’amico Scamarcio, l’ex marito le aveva detto di vederla strana, inducendola così a confessare. Oggi Clizia non può che consolarsi nella convinzione di aver voluto proteggere entrambi, seppure non sente nessun senso di colpa nei confronti dei suoi due amanti, tra loro amici.