×

Rosa Perrotta è diventata mamma: la commozione di Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori del loro primogenito: l'annuncio è stato dato con grande commozione su Instagram

rosa perrotta pietro tartaglione
rosa perrotta pietro tartaglione

È venuto alla luce di prima mattina di giovedì 25 luglio il primogenito di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Entrambi ex protagonisti di Uomini e Donne, i due si erano conosciuti e innamorati proprio all’interno del dating show mariano. L’attesa per la neo-mamma è stata lunga e il giorno tanto desiderato si è fatto attendere. Forse anche perché i due piccioncini avevano iniziato a condividere la lieta novella sui social fin dai primi momenti della gravidanza.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori

Ad dare il lieto annuncio dell’arrivo del bebè è stato lo stesso Tartaglione, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato la prima foto del piccolo. Vi si vede per la precisione il braccino del neonato con l’etichetta sulla quale è riportato anche il suo peso, ossia ben quattro chili.

Sotto al post dell’ex corteggiatore sono arrivati immediatamente moltissimi commenti da parte dei fan. Ma non sono ovviamente mancate le congratulazioni anche da altri volti di Uomini e Donne, come Andrea Cerioli e Mattia Marciano. Il nome del bambino resta per il momento invece ancora avvolto nel mistero. Secondo le ultime interviste rilasciate dalla coppia, dovrebbe chiamarsi Domenico, come il nonno paterno.

domenico tartaglione

La lunga attesa per il parto, che doveva avvenire il 22 luglio, era stata presa con ironia dalla neo-mamma Rosa Perrotta. La giovane aveva infatti mostrato un pancione sempre più ingombrante, ma senza mai manifestare insofferenza o ansia. Tra relax in piscina e piccoli siparietti insieme alla sua dolce metà, l’ex tronista ha sopportato stoicamente l’attesa mista al grand caldo di queste roventi giornate di luglio.



Contatti:

Contatti:

Leggi anche