> > Andrea Dal Corso contro il "mascellone" di Danis Dosio, è polemica

Andrea Dal Corso contro il "mascellone" di Danis Dosio, è polemica

Denis Dosio

Il giovanissimo influencer Denis Dosio si sottopone ad un trattamento di contouring mandibolare. Andrea Dal Corso invoca l'intervento dei genitori.

Il noto chirurgo estetico Giacomo Urtis posta sui social il video di un trattamento di contouring mandibolare eseguito sul 18enne Denis Dosio, che non nasconde di puntare tutto sull’aspetto fisico per fare carriera nel mondo dello spettacolo. L’intervento non è piaciuto ad Andrea Dal Corso, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Lo sfogo di Andrea Dal Corso

“Ragazzi che a 18 anni si fanno fare ‘contouring’ al viso ‘for freee’ da Chirurghi mediatici, per avere più ‘mascellone’ da sfoggiare nei social… Fino a che punto arriveremo…? Bisognerebbe istituire delle norme giuridiche per l’Amor proprio!” afferma l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso lasciandosi andare ad uno sfogo contro la chirurgia plastica durante una Instagram Stories.

Il fidanzato di Teresa Langella non fa nomi ma in tanti hanno intuito che il riferimento era diretto al giovanissimo influencer Denis Dosio, che non nasconde di puntare tutto sull’aspetto fisico per fare carriera nel mondo dello spettacolo. Il ragazzo ultimamente si è infatti sottoposto ad un’operazione estetica alla mandibola presso la clinica del noto chirurgo Giacomo Urtis.

E’ polemica

Andrea Dal Corso non sembra apprezzare la scelta di “ritoccarsi”, soprattutto in età adolescenziale, tanto da tirare in ballo anche i genitori, sottolineando: “Sicuramente hanno responsabilità pure loro”. Molti utenti si sono trovati d’accordo con il pensiero dell’ex corteggiatore. Sembra però che in difesa di Denis Dosio sia corsa Deianira Marzano, che già in passato si era scagliata contro l’attuale fidanzato di Teresa Langella. L’influencer ha quindi invitato il ragazzo ad informarsi meglio prima di parlare di determinati argomenti.