> > Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri pensa ancora a Ida Platano

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri pensa ancora a Ida Platano

riccardo guarnieri ida platano

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno vissuto alti e bassi nella loro relazione. Dopo la brusca rottura, però, arrivano delle rivelazioni.

L’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è nato grazie al Trono Over di Uomini e Donne. Nonostante gli alti e bassi, i litigi, le gelosie e le incomprensioni, la loro coppia è tra le più amate. Infatti, dopo la partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Ida e Riccardo sono approdati a Temptation Island, dal quale sono usciti separati. Tuttavia la loro storia è ripresa dopo un breve periodo di distacco e proprio grazie al programma di Canale 5. Infine, nonostante la coppia si sia incontrata dopo il Trono Over, la loro storia è finita rovinosamente. Dopo qualche tempo, però, Riccardo Guarnieri lascia delle rivelazioni interessanti. Vediamole.

Riccardo Guarnieri pensa a Ida

Pochi mesi fa Ida Platano si era aperta alle telecamere: “La sofferenza che ho provato per la conclusione della nostra storia è stata tanta, è stato difficile riprendermi“. Oggi, invece, a rivelarsi è Riccardo. La coppia uscita dal Trono Over è tra le più amate dal pubblico di Canale 5, dopo la storia tra Gemma e Giorgio. L’ex cavaliere confessa il suo dolore per un amore che non tornerà più: “Una storia come quella che ho avuto con Ida io davvero non l’ho mai vissuta. Anche i miei cari si sono accorti di quanto fossi preso da lei già da quando ci vedevano da casa. Lei è stata davvero unica per me“. Riccardo è provato dalla fine della storia con Ida. Infatti conclude: “La penso ancora, nonostante ad oggi sono convinto che sia finita”.