> > Michelle Hunziker, numero su Instagram: lo ha scoperto così

Michelle Hunziker, numero su Instagram: lo ha scoperto così

michelle hunziker numero instagram

In un video pubblicato su YouTube, Michelle Hunziker, spiega come ha scoperto che il suo numero era finito su Instagram.

Michelle Hunziker, alla fine, ha dovuto cambiare numero di telefono. Dopo ben 25 anni. Il motivo è semplice: per sbaglio sua figlia, Aurora Ramazzotti, lo aveva pubblicato su Instagram. E da allora i fan non le hanno dato tregua: migliaia di messaggi e telefonate, ricevute ad ogni ora del giorno e della notte, tutte per lei.

Gli inviti sui social a non contattarla evidentemente non sono serviti a niente. Stando a quanto riportato dal sito gossipetv.com la bella Michelle ha preso la forte decisione di cambiare numero di telefono. Ma la modella svizzera però non ha perso la sua simpatia e il suo contagioso buonumore, spiegando come ha scoperto il danno social della figlia. Come? Sui social, ovviamente.

Michelle Hunziker, numero su Instagram: il video

La conduttrice ha infatti postato un video su YouTube in cui spiega, attraverso l’ironia che la contraddistingue, come lo ha scoperto. “Immaginate di svegliarvi una mattina e di far colazione. Un’ordinaria mattinata d’estate. Mentre state per andare al mare, ad un certo punto parte una video chiamata di un numero che non conoscete. Rispondo, pensando fosse qualcosa di lavoro. Mi ritrovo due ragazze che dicono “ma sei tu, sei Michelle Hunziker”? Ed io dico: “si, chi sei?”. “Michelle devi fare qualcosa. Tua figlia ha postato il tuo numero su Instagram. Noi l’abbiamo visto e ti abbiamo chiamato. Adesso ce l’ha tutta Italia”.

Per Michelle Hunziker messaggi e chiamati sono stati un grande segno d’affetto. La showgirl ha poi voluto ringraziare i suoi fan: “Saluto tutti coloro che mi hanno scritto, vi voglio davvero bene. Anche se ho dovuto cambiare il numero di telefono dopo 25 anni non importa. Sono cose che capitano e fanno anche un po’ ridere”.