> > Crisi tra Sara Croce e Andrea Damante: ad Ibiza con un'altra

Crisi tra Sara Croce e Andrea Damante: ad Ibiza con un'altra

crisi

Crisi tra Andrea Damante e Sara Croce? Il giovane Deejay è apparso sorridente accanto ad un'altra bella della TV. Ecco chi è!

Il bello di Uomini e Donne Andrea Damante sembra aver già deluso le aspettative dei sostenitori che appoggiavano il suo rapporto con l’ex madre natura Sara Croce. Negli scorsi giorni le storie Instagram dell’ex tronista avevano già fatto comparire i primi sospetti. Andrea Damante è volato ad Ibiza con un gruppo di amici, ma tra le immagini delle notti brave del giovane Veronese della fidanzata non sembra esserci traccia.

Andrea Damante e l’amore con Sara Croce

Eppure sono passate solo tre settimane da quando il giovane Deejay era comparso tra le braccia della biondissima Sara Croce. Le immagini dei baci piccanti tra i due avevano fatto capolino tra le pagine del giornale Chi. In seguito alla rivelazione della relazione lo stesso Damante aveva commentato: “nessun flirt estivo, con Sara faccio sul serio. Ma l’amore dichiarato dal bell’Andrea per la giovane madre natura sembra essere già finito, tra le storie del ragazzo Sara Croce sembra essere svanita. Si tratta di casualità o di una vera e propria crisi di coppia?

Avvistato Damante, ma con chi?

Sembra che ad Ibiza l’ex di giulia De Lellis non sia senza compagnia femminile. Accanto a lui è stata avvistata un’altra madre natura, ma questa volta non si tratta di Sara Croce. I dubbi sulla presunta crisi tra i due influencer hanno avuto quindi conferma nelle storie Instagram di Gabriele Parpiglia. Nelle foto il Deejay è sorridente e divertito accanto alla bella Paola De Benedetto. Che quello con Sara Croce sia stato solo un flirt estivo? Certo forse quest’immagine in cui i due appaiono molto complici non significherà nulla, ma di sicuro una motivazione deve esserci una motivazione se Andrea Damante e Sara Croce da tempo ormai non appaiono più insieme in pubblico.