> > Gemma Galgani: l'appello sui social che lascia tutti di stucco

Gemma Galgani: l'appello sui social che lascia tutti di stucco

Gemma Galgani

Gemma Galgani ha postato un messaggio su Instagram che ha lasciato esterrefatti tutti i suoi ammiratori: ecco di cosa si tratta

Gemma Galgani è ormai una protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. Direttamente dal noto dating show mariano, la dama torinese continua a rimanere sulla cresta dell’onda nonostante l’attuale pausa estiva della trasmissione di Canale 5. La donna non perde inoltre occasione di postare contenuti sui social, in particolare su Instagram. Qui infatti è parecchio attiva, continuando a mantenere un filo diretto con i suoi numerosi fan.

Gemma Galgani contro le bugie

Proprio in queste ore la bionda torinese ha voluto lanciare un appello a chi la segue con affetto sul popolare social network. Per mezzo di una IG Stories, la 68enne ha di fatto lanciato un messaggio per precisare qualche sia il suo account ufficiale. Inoltre la dama ha voluto invitare tutti a non cadere nelle trappole mediatiche.

gemma galgani bugie

Nel contempo, in queste settimane, è stata lanciata una nuova indiscrezione sulla super bionda Gemma Galgani. Pare infatti che la donna sia pronta a incontrare di nuovo Giorgio Manetti, il Cavaliere che le aveva fatto perdere la testa e con il quale era finita male. L’incontro tra i due sarebbe in ogni caso solo un’occasione lavorativa, considerato che potrebbero partecipare entrambi come giudici nella prossima edizione rinnovata de La pupa e il secchione. I rumors, seppure non ancora confermati, non sono tuttavia nemmeno stati smentiti dai diretti interessati. I fan più accaniti attendono dunque il momento per rivedere sul piccolo schermo la coppia più appassionante di Uomini e Donne. Gemma e Giorgio hanno infatti tenuto incollati alle tv milioni di telespettatori con le loro avventura di cuore.