> > Ida Platano bollente: doccia osé pubblicata su Instagram

Ida Platano bollente: doccia osé pubblicata su Instagram

ida platano

Ida Platano pare essere di nuovo felice dopo la fine con Riccardo Guarnieri: le bollenti novità sulla ex dama di Uomini e Donne

Messa definitivamente da parte la storia d’amore con Riccardo Guarnieri, Ida Platano pare aver finalmente ritrovato la felicità. La dama bresciana del Trono Over di Uomini e Donne è pertanto pronta a tornare nel dating show mariano per tentare di trovare l’anima gemella. A settembre troverà in trasmissione anche l’amica e collega Gemma Galgani, anche lei di nuovo sigle. Nel contempo la 38enne si è mostrata sui social con look a dir poco sconvolgente, spiazzando tutti i suoi follower. Per quale motivo?

Ida Platano bollente sui social

Ida Platano è sempre molto attiva sui social, dove ama postare spesso contenuti dei suoi momenti quotidiani. Qui la dama di Uomini e Donne conta del resto circa 500 mila follower, dandole anche la possibilità di fare l’influencer. Ida, difatti, come molte altre altre sue college Vip, pubblicizza su Instagram diversi prodotti di bellezza, dagli infusi alle creme dimagranti e cosmetici. Proprio a proposito di quest’ultimi, l’ex compagna di Riccardo Guarnieri si è mostrata in una versione decisamente sexy per sponsorizzarne uno.

ida platano doccia sexy

Nello specifico, Ida Platano ha postato nella sue IG Stories un video dove la si vede in doccia mentre scende dell’acqua bollente. Ovviamente la Platano indossa un costume intero, mentre tiene in mano il prodotto da pubblicizzare. Il filmato è certamente stato apprezzato dai suoi molti seguaci, che forse in una versione così esplicita non l’avevano mai vista.