> > Manuela Arcuri in forma smagliante a 42 anni: la foto in bikini

Manuela Arcuri in forma smagliante a 42 anni: la foto in bikini

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è stata fotografata in costume, mostrando una forma fisica smagliante a 42 anni compiuti.

Tanti complimenti a Manuela Arcuri, paparazzata di recente in costume. La diva del cinema nostrano è infatti apparsa in forma smagliante all’età di 42 anni, mostrandone pressoché la metà. Dalle foto apparse sul magazine di gossip la si vede al mare in compagnia del marito Giovanni Di Gianfrancesco e del figlio Mattia. Bella e seducente come non mai, Manuela ha davvero conquistato tutta Italia con questo bikini esplosivo.

manuela arcuri in costume

Manuela Arcuri, diva e mamma perfetta

Manuela Arcuri non è però solo una bellissima attrice, ma anche una mamma piena di attenzioni per il suo adorato bambino. Come è possibile vedere la Arcuri aiuta il piccolo Mattia a indossare i braccioli. Poi lo accompagna in mare, per insegnargli a stare a galla nelle spettacolari acque dell’Argentario, dove l’interprete sta passando le sue vacanze estive. Le immagini, insomma, raccontano attimi di una famiglia perfetta, evidenziando la serenità e la pace interiore dell’artista di Anagni.

Ancora oggi, dunque, Manuela Arcuri mantiene inalterato lo status di una delle donne più amate dal pubblico italiano. Grazie alla sua innata sensualità e alla bellezza senza tempo, riesce infatti a sbaragliare la concorrenza anche di Vip più giovani di lei. In vacanza all’Argentario con Mattia, mamma Manuela si dimostra dunque affettuosa e amorevole, oltre che evidentemente il perfetta forma fisica. Al fresco nelle limpide acque toscane c’è anche Giovanni, padre del bambino nonché compagno dell’attrice dal 2010.