> > Paola Barale irriconoscibile: fan preoccupati dall'eccessiva magrezza

Paola Barale irriconoscibile: fan preoccupati dall'eccessiva magrezza

paola barale

Paola Barale ha pubblicato uno scatto che preoccupa i fan: nella foto la si vede con un corpo scheletrico e la testa sproporzionata

Da poco Paola Barale ha superato la soglia dei 50 anni, portandoli però senza dubbio egregiamente. La soubrette piemontese ha del resto sempre sfoggiato un fisico invidiabile, nonché un volto bellissimo. La presentatrice ama infatti prendersi cura di sé seguendo un’alimentazione bilanciata e dedicandosi a tanto esercizio fisico, come emerge anche negli scatti che posta su Instagram. Proprio di recente, tuttavia, una di queste foto in particolare ha messo in allarme tutti i suoi più affezionati estimatori. Come mai?

In tante immagini postate sul popolare social network, l’ex valletta de La ruota della fortuna appare infatti parecchio dimagrita. Per tale motivo i suoi follower hanno sottoposto il loro dubbio alla diretta interessata, che non ha mancato di rispondere.

Paola Barale troppo magra

Tanti seguaci di Paola Barale hanno dunque scritto direttamente alla showgirl su Instagram o per mezzo di messaggi privati. In molti le hanno chiesto espressamente di mangiare di più, sostenendo in buona sostanza come la soubrette di Fossano sia troppo magra e la preferirebbero più in carne. C’è da dire, tuttavia, che nello scatto in questione i fan hanno anche intravisto qualcosa che è apparsa poco chiara.

Paola Barale

In particolare, la testa dell’ex fidanzata di Raz Degan sembra essere molto più grande rispetto al resto del corpo. Pertanto il capo di Paola appare sproporzionato, ma per quale motivo? Forse la colpa è da attribuire alla distorsione dell’immagine? Oppure la Barale ha perso davvero così tanti chili negli ultimi tempi? Rimane il fatto che agli occhi di molti suoi ammiratori sembra addirittura irriconoscibile.