> > Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi in attesa del terzo figlio?

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi in attesa del terzo figlio?

silvia toffanin pier silvio berlusconi

Pancino sospetto per Silvia Toffanin: lei e Pier Silvio Berlusconi sono in attesa del terzo figlio? Tutte le novità sulla coppia

Il settimanale di gossip “Diva e Donna” ha riportato delle foto molto interessanti di Silvia Toffanin. Pare infatti che la nota presentatrice di Verissimo sia in dolce attesa del terzo figlio. Ma da dove nasce questa supposizione? Nello specifico, la rivista ha pubblicato delle immagini della compagna di Pier Silvio Berlusconi che mostra un pancino a dir poco sospetto. Silvia e Pier Silvio saranno daranno dunque presto un nuovo nipotino a nonno Silvio?

Silvia Toffanin: rotondità sospette

In attesa di rivedere Silvia Toffanin nella nuova stagione di Verissimo a metà settembre, l’ex Letterina di Passaparola si gode le sue vacanze estive insieme alla sua famiglia. Nella loro splendida dimora in Liguria, lei, il suo compagno Pier Silvio Berlusconi e i loro due figli si rilassano in spiaggia e al mare.

Stando a recenti rumors, inoltre, la presentatrice Mediaset sarebbe anche in attesa di ricevere la proposta di matrimonio da parte dell’Amministratore Delegato dell’azienda di Cologno Monzese. Tuttavia nelle ultime ore è venuta a galla un’altra bella notizia che riguarda la coppia. Silvia potrebbe infatti essere incinta del suo terzo figlio, come fa appunto sapere “Diva e Donna”, la rivista diretta da Silvana Giacobini.

Nel nuovo numero in edicola è difatti contenuto un articolo sulla popolare coppia. Qui compaiono delle foto che mostrano la conduttrice con delle rotondità sul bassoventre. Per il momento non è stato resa ovviamente nessuna dichiarazione ufficiale, ma considerato l’outfit della Toffanin, la cicogna sembra davvero aver bussato nuovamente alla sua porta!