> > Simone Coccia ha tradito la Pezzopane con un'ex gieffina?

Simone Coccia ha tradito la Pezzopane con un'ex gieffina?

simone coccia stefania pezzopane

Simone Coccia pare abbia fatto le corna alla sua compagna Stefania Pezzopane con un’ex concorrente del Grande Fratello: ecco chi è

Negli ultimi giorni l’ex gieffino Simone Coccia Colaiuta è tornato al centro della notorietà mediatica dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico. Nello specifico, l’ex spogliarellista si è recato in una clinica di Instanbul per farsi trapiantare dei bulbi allo scopo di prevenire la calvizie. Al suo fianco, come sempre, c’era stata la sua ormai storica compagna nonché parlamentare Stefania Pezzopane.

Tuttavia qualche ora fa il 35enne è stato beccato in compagnia di una sua ex fiamma. Nonostante si dichiari super innamorato della ex presidente parlamentare, Simone è stato dunque pizzicato insieme a un’altra donna. Ma di chi si tratta? A quanto pare è una nota opinionista di Barbara D’Urso, nonché anche lei ex concorrente del Grande Fratello.

Simone Coccia a cena con Lucia Bramieri

coccia bramieri

La segnalazione è arrivata dal magazine di gossip Spy, che sostiene come in buona sostanza Simone Coccia Colaiuta sia stato fotografato insieme all’ex gieffina Lucia Bramieri. La donna, come tanti ricorderanno, è anche la nuora del compianto quanto apprezzato comico Gino Bramieri. Lucia e il modello avevano del resto avuto una breve liaison qualche anno fa. La cosa era stata affrontata anche nella casa di Cinecittà, nel corso del GF 15 condotto da Barbara D’Urso. Sembra dunque che Simone e Lucia si siano incontrati in un locale vicino a Varese per una cena tete-a-tete. A quanto pare, inoltre, dopo aver mangiato si sono anche lasciati andare a dei sensuali balli. Come prenderà questa ennesima notizia di tradimento la politica Stefania Pezzopane?