> > Uomini e Donne, Angela Nasti e il rutto in diretta

Uomini e Donne, Angela Nasti e il rutto in diretta

angela nasti

Quali saranno le reazioni alla vista del filmato da parte dell'ex tronista Angela Nasti?

Venerdì 26 Luglio 2019, sul canale Witty tv sono state pubblicate 4 interviste. I protagonisti sono gli ex partecipanti del trono classico: Angela Nasti, Giulia Cavaglià, Alessio Campoli e Manuel Galiano. A condurre l’intervista, l’autrice del programma tv, Raffaella Mennoia.

Angela Nasti

L’autrice, Raffaella Mennoia, ha deciso di intervistare i quattro giovani per far luce sulla fine delle loro relazioni a neanche un mese dalla fine del programma. Durante l’intervista di Angela Nasti, accade però, uno strambo incidente. Come traspare dal video dell’intervista, la giovane avrebbe ruttato proprio di fronte all’intervistatrice, in diretta.

Quali saranno le reazioni alla vista del filmato da parte dell’ex tronista? Delle scuse sul suo profilo Instagram? Una grassa risata oppure un momento di vergogna totale?

La nuova fiamma

Angela Nasti dopo aver concluso la sua relazione, di neanche un mese, con il suo corteggiatore Alessio Campoli, si è subito consolata con il giocatore del Torino Kevin Bonifazi. Tra le sue conquiste, Kevin vanta Miss Italia 2015, Alice Sabatini.

I due giovani sono usciti allo scoperto suscitando un mare di polemiche. La ragazza, che possiede oltre 800mila follower su Instagram ha riservato una frecciatina diretta a tutti quelli che contestano le sue scelte: “Poteva passare un giorno, un mese o un anno e mi avreste giudicata ed attaccata a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. Siate felici”.