> > Wanda Nara osé in barca: il vedo-non vedo che incanta i follower

Wanda Nara osé in barca: il vedo-non vedo che incanta i follower

wanda nara

Il cappello che non copre tutto ha incantanto i follower di Wanda Nara, nel nuovo scatto osé pubblicato su Instagram dalla moglie di Mauro Icardi

Estate davvero bollente per Wanda Nara, la sexy showgirl argentina che incanta ogni giorno i suoi fan sui social. La moglie del bomber Mauro Icardi sta di fatto deliziando i suoi follower con scatti davvero hot mentre si trova al mare. Nello specifico, di recente la bella Wanda ha pubblicato alcune foto in barca per sponsorizzare una linea di costumi. Un’immagine in particolare ha però catturato l’attenzione dei suoi estimatori, raggiungendo quasi centomila like nel giro di pochissimo tempo.

wanda nara in barca

Shooting rovente in barca, dunque, per la consorte e procuratrice di Icardi. Stesa sul natante, Wanda Nara appoggia il cappello sul petto, ma il copricapo non riesce a coprire tutto! Dal lato si intravede infatti il generoso décolleté della sexy argentina, che ha immobilizzato letteralmente il web. Questa non è certo la prima volta in cui la modella pubblica foto del genere. Insieme a questo scatto, per esempio, Wanda Nara ha incantato i follower con una foto di spalle dove indossava solo lo slip del bikini, mettendo il bella mostra il suo stratosferico lato B.

Wanda Nara sempre più sexy

Solo pochi giorni fa, Wanda Nara si era mostrata su Instagram con un altro costume davvero sexy, che aveva destabilizzato gli ormoni dei suoi fan. Ultimamente, inoltre, la bella sudamericana si è trovata al centro di altre voci riguardanti il calciomercato. Il futuro del marito Icardi è infatti tuttora incerto, visto che si parla di un cambio maglia. L’eventualità si potrebbe concretizzare anche nel giro di pochissimo tempo, mentre in pole position restano per lui Juventus e Napoli. Nel frattempo la popolare coppia si gode le proprie vacanze al mare, in pieno e meritato relax.