> > Bruno Arena, foto social riempie di speranza fan dei ‘Fichi d’India’

Bruno Arena, foto social riempie di speranza fan dei ‘Fichi d’India’

bruno arena foto social

Bruna Arena e Max Cavallari formavano i 'Fichi d'India': nel 2013 un ictus ha colpito Arena durante le registrazioni di una puntata di Zelig.

Bruna Arena è una metà dei Fichi d’India, il duo comico attivo dal 1988 al 2013, composto dallo stesso Arena e Max Cavallari, entrambi attori e cabarettisti italiani. Per anni hanno fatto ridere e divertire tutti gli italiani grazie ai loro sketch in tv o ai loro film. Insieme erano semplicemente irresistibili.

Nel 2013 un ictus colpì Bruno Arena proprio durante la registrazione di una puntata di Zelig. Stando a quanto riportato dal sito today.it, questo episodio interruppe l’attività della coppia e costrinse Arena ad un lungo periodo di riabilitazione lontano dalle scene. Ma il tempo trascorso non ha scalfito il ricordo di Bruno Arena. I suoi fan lo hanno sempre ricordato con affetto sperando, un giorno, chissà, di poterlo rivedere insieme a Max Cavallari.

Bruna Arena, foto social con Belli

E un’altra, grande prova di affetto, è arrivata recentemente via social. L’amico Paolo Belli ha postato sul suo profilo Twitter uno scatto in cui era insieme a Bruna Arena. “È sempre bello stare in tua compagnia. Ti voglio bene amico mio”, ha scritto il volto di Ballando con le Stelle per commentare l’immagine. Le reazioni dei fan non sono mancate. In moltissimi hanno messo un like o lasciato un commento come “Che bello rivederti”, “Un grande abbraccio Bruno! Siete meravigliosi”, “Sei proprio una bella persona”. Sono passati sei anni da quel terribile giorno che gli ha cambiato la vita ma Bruna Arena rimane personaggio amato e indimenticato.