> > Carolyn Smith in chemio: “Caldo e trombosi alimentano i dolori "

Carolyn Smith in chemio: “Caldo e trombosi alimentano i dolori "

carolyn smith

Carolyn Smith, nota giudice di Ballando con le Stelle, ha raccontato sui social il responso dell'ultimo bollettino medico sulle sue condizioni

Carolyn Smith porta avanti con la sua solita forza la grande battaglia contro il cancro. La popolare giudice di Ballando con le Stelle ha condiviso sui social proprio nelle scorse ore gli ultimi aggiornamenti sulla malattia che l’attanaglia da tempo. La donna ha di fatto pubblicato una clip girata da lei stessa nell’ospedale dove è in cura, riprendendo anche la stanza dove viene sottoposta alla chemioterapia. “Ieri l’ecografia, nessun novità”, ha esordito la coreografa britannica. “Uguale e stabile”, ha precisato ancora, dicendo poi che “il seno destro è perfetto. Non è stato contaminato… è cancer free! Buona notizia!!!”.

Nonostante questa bella novità, tuttavia i dolori restano sempre molto forti per Carolyn Smith. “In questi giorni con il caldo non è certo una passeggiata, perché mi fa aumentare il dolore dappertutto. In più non aiuta la trombosi!”. La danzatrice ha però sfoderato ancora una volta tutta la sua tenacia, mostrando come sempre il suo immancabile sorriso. Quella del sorridere è peraltro per lei una sorta di disciplina, anche e soprattutto nei momenti più bui. “So che c’è luce e speranza dall’altra parte del tunnel. Chi mi conosce sa che non mollo mai, perché ho passato tante cose, forse peggio di questa, nella mia vita”.

Carolyn Smith attiva e positiva

La presidente di giuria del dancing show di Rai Uno ha infine precisato di tenersi attiva quando è possibile e di riposarsi quando è necessario. Mente e corpo devono infatti essere sempre attivi secondo Carolyn, tanto che sta creando anche nuovi progetti lavorativi. Coinvolgendo molte persone e creando nuove opportunità, la Smith vuole infatti ancora creare qualcosa di positivo. “Non mi piace sprecare tempo, così durante il mio trattamento lavoro. Dopo l’antistaminico sono obbligata a dormire un po’… però sfrutto il momento in cui sono sola”.