> > Chiara Ferragni senza reggiseno: lo scatto che scatena il web

Chiara Ferragni senza reggiseno: lo scatto che scatena il web

chiara ferragni

Chiara Ferragni di nuovo sotto accusa per via di una foto dove compare senza reggiseno: la reazione dell'influencer cremonese

L’influencer di Instagram più nota di sempre è un personaggio in gran voga sul web. Stiamo ovviamente parlando di Chiara Ferragni, i cui contenuti, nel bene e nel male, danno sempre vita a parecchio sgomento sui social. In questo periodo la famiglia Ferragnez è in vacanza per circa un mese, prima che ognuno torni ai rispettivi impegni di lavoro. Per questo motivo, la cremonese sta condividendo i momenti del loro viaggio, tra cui anche foto piccanti della diretta interessata.

Ebbene sì, proprio poche ore fa la consorte di Fedez ha pubblicato una serie di foto in compagnia del piccolo Leone e di suo marito. I molti utenti che la seguono ogni giorno si sono però accorti di un dettaglio che riguarda il suo décolleté: ecco dunque di cosa si tratta.

Chiara Ferragni senza intimo

Con un fisico longilineo e snello, sempre più brand decidono di affidare a Chiara Ferragni l’incarico di testimonial dei propri prodotti. Siano essi cosmetici o indumenti, il corpo della bella imprenditrice è dunque sovente in bella mostra sui social. Nelle ultime immagini, tuttavia, Chiara si è mostrata in una posa alquanto osé, visto che non indossava il reggiseno sotto l’abito immortalato su Instagram. Inutile dire che si è generato ufficialmente lo sgomento tra i fan dell’esperta di tendenze, anche perché si trovava in compagnia del figlio Leone.

chiara ferragni senza reggiseno

Spesso anche in passato Chiara Ferragni è stata criticata per le dimensioni minime del suo seno. Così anche stavolta sono state numerose le critiche in tal senso, ma l’influencer sembra non dare loro minimamente peso, continuando a postato tutto quello che le va.