> > Elisabetta Canalis osé in barca: lo scatto che impazza sul web

Elisabetta Canalis osé in barca: lo scatto che impazza sul web

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis ha pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti senza fiato: ecco il particolare che ha attirato l’attenzione dei fan

Sta facendo parecchio parlare l’ultimo scatto pubblicato sui social dalla sempre seguita Elisabetta Canalis. L’ex velina più famosa di tutti i tempi ha di fatto postato una foto caratterizzata da un sapiente giochi di luci e ombre, che ha scatenato subito l’attenzione di tutti i suoi fan. Molti infatti non si sono immediatamente accorti di un piccolo particolare, pensando di primo acchito che la showgirl fosse completamente nuda! Cosa indossa dunque in realtà Elisabetta?

L’immagina, alquanto curiosa, è apparsa poche ora fa sul profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis. La donna ha difatti condiviso una nuova istantanea inerente questa estate, mentre si trova in barca in mezzo al mare. A guardarla con attenzione, tuttavia, la foto, come detto, nasconde un’ingenuità davvero esilarante. Nell’immensa concorrenza di soubrette, influencer e personaggi televisivi che fanno a gara tra scollature, scosciate e pose osé, ecco che la bella Canalis si distingue con una posa che cattura lo sguardo con un abile “inganno”. L’immagine sembra difatti mostrare un vero e proprio nudo, salvo poi fermarsi a osservarla con più riguardo.

Elisabetta Canalis in barca

Elisabetta Canalis gioca in astuzia

Con la giusta malizia, Elisabetta Canalis ha ricevuto una valanga di like per questo scatto in bianco e nero. I commenti non sono peraltro certo mancati, confermando in sostanza la bella trovata dell’attrice sarda. Il costume infatti c’è, ma è di colore neutro! Camuffato con la tipologia di foto e grazie alla sua elasticità, l’indumento evidenzia in effetti ogni forma del suo corpo, mandando completamente in tilt il web. Siamo certi he la sfida bollente dell’estate per Elisabetta non sia ancora finita!