> > Emma Marrone si sposa? La dichiarazione che alimenta il gossip

Emma Marrone si sposa? La dichiarazione che alimenta il gossip

Emma Marrone

Dopo essere stata pizzicata al mare nella spendida Puglia, Emma Marrone torna alla ribalta della cronaca rosa per una novità inaspettata

Anche Emma Marrone ha staccato per un po’ dai suoi impegni musicali per tornare nel suo amato Salento. Qui trascorrerà qualche giorno di vacanza, coccolata dalla compagnia dei suoi genitori, così come è stata paparazzata da Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. Senza dubbio una delle artiste più amate degli ultimi anni, Emma Marrone è particolarmente apprezzata non solo per la sua voce graffiante, ma anche per il suo temperamento sempre sincero.

Ultimamente la 36enne ha poi dimostrato altre doti oltre al canto. Stiamo parlando della sua prova come attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino dal titolo I migliori anni. Potremo dunque vedere la bella Emma al debutto al cinema dal prossimo febbraio 2020, mentre per ora si gode qualche giorno di relax nella sua patria natia.

Emma Marrone presto in abito bianco?

Sul nuovo numero del settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini è dunque riportato un articolo che riguarda proprio la bella Emma Marrone. Oltre alle foto che la mostrano al mare con la famiglia, compare anche una frase a dir poco spiazzante. “Quasi quasi mi sposo” sono di fatto le parole scritte nel pezzo in questione, che hanno portato i fan della cantante a domandarsi se sia fidanzata senza che nessuno lo sapesse. Il periodico avrà forse invece usato questo titolo perché Emma ha intenzione prima o poi di farsi una famiglia? Non sappiamo quale sia la verità, ma molto probabilmente si tratta di questa seconda eventualità.