> > Gabriel Garko e Gabriele Rossi ancora insieme: amicizia o relazione?

Gabriel Garko e Gabriele Rossi ancora insieme: amicizia o relazione?

gabriel garko gabriele rossi

Gabriel Garko e Gabriele Rossi si sono presentati insieme a un nuovo evento mondano: la loro è solo amicizia o qualcosa di più?

Fine settimana alle terme, vacanze in montagna e pomeriggio per un aperitivo in un locale nel centro di Milano. Sono tutte le occasioni in cui Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono stati beccati insieme, come due amici davvero speciali e inseparabili. L’ultimo avvistamento della coppia è stato al Gala della Croce Rossa Monegasca, dove i due attori si sono appunti presentati l’uno in compagnia dell’altro. Il grande evento si è svolto per la precisione nel Principato di Monaco lo scorso 27 luglio. Ma tra i due bellissimi cosa bolle in pentola?

Gabriel Garko: presunta omosessualità?

“Sono fidanzato da un po’ di tempo. Questa è la prima volta che ne parlo”. Così aveva risposto Gabriel Garko in un’intervista di qualche tempo fa. In merito al matrimonio, inoltre, aveva specificato che l’idea lo stuzzica, ma farebbe tutto in privato, lontano da occhi indiscreti. “Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne, oggi più che mai. Voglio proteggere il mio privato”. L’attore aveva solo rivelato di essere contento e appagato, nel desiderio di vivere la sua vita privata senza il giudizio altrui.

In merito invece a Gabriele, lo aveva definito come un amico speciale al quale tiene molto. “Trascorro il tempo con chi mi fa star bene. Non credo alle differenze come quella anagrafica”. Garko si è anche detto consapevole delle voci che girano a proposito della sua presunta omosessualità. “Questo argomento è talmente importante da richiedere una osservazione. Mi piace pensare a un mondo in cui a chi pensa ai valori di una persona, domande di questo tipo non vengano neanche in mente. Perché la verità è che chi si pone queste questioni, ha problemi ben più gravi di quelli che potrei avere io rispondendo”.