> > Heidi Klum in perizoma su Instagram: l'incidente sexy della modella

Heidi Klum in perizoma su Instagram: l'incidente sexy della modella

heidi klum

Heidi Klum è apparsa in Instagram mostrando il suo lato B coronato da un perizoma super sexy: l'incidente osé della top model

Heidi Klum è senza dubbio una delle donne più belle al mondo. Di recente, in ogni caso, la super modella è incappata in un divertente incidente sexy. Lo splendido angelo di Victoria’s Secret si è ritrovata difatti a “chiappe all’aria” su Instagram! Per la gioia di tanti maschietti, la gonna di Heidi si è infatti strappata proprio all’altezza del lato B, lasciandolo completamente scoperto! Senza alcun imbarazzo, tuttavia, è stata la stessa modella a scherzarsi sopra, improvvisando un simpatico balletto che ha poi pubblicato sul suo profilo social ufficiale.

Heidi Klum perizoma

Alcuni tra i fan più maliziosi hanno anche pensato che in realtà questa possa essere stata una trovata pubblicitaria, allo scopo di promuovere la sua nuova linea di intimo. A riprova di ciò, tra gli hashtag comparsi sotto al post si legge anche #heidiklumintimates. Ad ogni buon conto, il video di Heidi Klum ha già raggiunto oltre 2 milioni di visualizzazioni in un tempo davvero strettissimo.

Heidi Klum, bellezza senza tempo

Solo pochi giorni fa, la stessa supermodel aveva allineato nuovamente i suoi fan di Instagram mostrandosi mezza nuda di fronte allo specchio. La ex top model tedesca, 46 anni compiuti e con un fisico ancora da teenager, si è immortalata per l’appunto in bagno in topless e perizoma, mentre si preparava a lavarsi i denti. Capelli scarmigliati e posa provocante, Heidi Klum è apparsa davvero spettacolare. Mamma di 4 figli, la Vip convolerà presto a nozze con il suo compagno Tom Kaulitz di 29 anni, uno dei componenti del gruppo musicale dei Tokio Hotel.