> > Monica Bellucci super sexy su Instagram: la foto che spopola

Monica Bellucci super sexy su Instagram: la foto che spopola

monica bellucci

La sempre bellissima Monica Bellucci è apparsa in una foto super sensuale su Instagram che sta spopolando in rete: lo scatto bollente dell'attrice

Monica Bellucci, splendida 54enne originaria di Città di Castello, ha letteralmente conquistato il web con una foto da capogiro postata sul suo profilo ufficiale Instagram. Una delle donne più belle del pianeta è di fatto apparsa in uno scatto che la ritrae con una scollatura da capogiro, che ha mandato in visibilio i fan. Recentemente, la diva nostrana ha dichiarato alla stampa di aver messo un punto alla storia d’amore con il compagno Nicolas Lefebvre. Che la sua sia dunque un’azione di rivalsa?

La dichiarazione era per la precisione giunta alla fine dell’intervista in questione, dove Monica ha specificato: “L’amore è finito, ma non ho detto di essere single”. La Bellucci è inoltre appena apparsa in una inedita versione da super bionda, per via del nuovo film a cui sta lavorando.

monica bellucci

Monica Bellucci, bella e impegnata

Sempre nel corso della chiacchierato, Monica aveva anche parlato della fine della lunga relazione con Vincent Cassel. “Ho sofferto molto, anche se sono stata io a prendere la decisione. Quando lasciamo qualcuno, non significa che non ci piace più, ma che non è più possibile continuare”. In merito invece allo scandalo relativo ad Harvey Weinstein che ha dato vita al movimento #MeToo, l’attrice ha espresso il suo convinto parere. “È giusto che si sia incominciato a parlare e che non si smetta di farlo. Io sono stata fortunata perché la vita mi ha risparmiato, ma ci sono situazioni terribili”. Monica Bellucci ha infine ribadito che le donne non devono più tornare indietro chiudendosi nella gabbia da vittima. “Quando può, la donna sa e deve difendersi”.