> > Paola Caruso insieme a un single di Temptation Island: nuovo amore?

Paola Caruso insieme a un single di Temptation Island: nuovo amore?

paola caruso

Paola Caruso ha postato una foto insieme a un single di Temptation Island: le parole da lei usate della didascalia farebbero pensare a una love story

Messa da parte la sua tormentata relazione con Francesco Caserta, dal quale è nato il suo primogenito qualche mese fa, Paola Caruso sembra aver voltato pagina. L’ex Bonas di Avanti un altro! è stata infatti avvistata in compagnia di un prestante modello tutto muscoli e testosterone. Il giovanotto è però anche lui noto agli onori della cronaca televisiva, avendo partecipato a Temptation Island come uno dei tentatori dell’attuale edizione. Il nome del fortunato è dunque Moreno Merlo, nella vita deejay e indossatore, con il quale la super esplosiva Paola ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram.

paola caruso moreno merlo

Paola Caruso felice con Moreno?

Nel pubblicare la foto di lei e Moreno insieme, Paola Caruso ha usato hashtag che lasciano ben poco spazio alla immaginazione. Le parole da lei utilizzate sono di fatto #FamilyFirst e #FamilyLove. Che Moreno Merlo sia davvero a tutti gli effetti il suo nuovo compagno? L’unica cosa sicura, almeno per il momento, è che Paola e Francesco non torneranno più insieme. Quest’ultimo, infatti, oltre a non aver riconosciuto il figlio, non è nemmeno mai andato a trovarlo. “Mi aveva promesso che avremmo messo da parte gli avvocati e che sarebbe venuto a trovare suo figlio, invece non l’ho mai visto. Così tutto è tornato in mano ai legali. Vorrà dire che ne discuteremo in tribunale”, ha precisato la bionda showgirl, davvero intenzionata a far valere i diritti del piccolo neonato. Intanto auguriamo alla bella Paola di aver trovato l’amore con la A maiuscola, perché siamo certi che abbia tanto affetto da donare.