> > Alessia Marcuzzi irriconoscibile in versione acqua e sapone

Alessia Marcuzzi irriconoscibile in versione acqua e sapone

alessia marcuzzi

Mentre è stata confermata al timone di Temptation Island Vip, una foto di Alessia Marcuzzi senza trucco sta facendo il giro del web

Dopo diverse voci circolate online, ora è finalmente giunta la conferma. A seguito dell’addio di Simona Ventura a Mediaset, la nuova conduttrice di Temptation Island Vip 2 sarà la sempre spumeggiante Alessia Marcuzzi. La seconda edizione del reality dei sentimenti dedicato ai Vip andrà in onda a metà settembre, sempre in prima serata su Canale 5. Tuttavia, come è ovvio, le registrazioni dello show nel villaggio in Sardegna avranno inizio fra pochi giorni.

Dopo il grande successo ottenuto con la versione tradizionale guidata da Filippo Bisciglia, adesso tocca dunque alla Pinella nazionale mantenere e raggiungere gli stessi obiettivi. A proposito della showgirl romana, che in primavera tornerà anche al timone dell’Isola dei Famosi 15, sta circolando in queste ore uno scatto dove appare assolutamente irriconoscibile. Ecco dunque di cosa si tratta.

alessia marcuzzi senza trucco

Alessia Marcuzzi senza trucco

Al momento in vacanza con figli e marito, nella foto in questione Alessia Marcuzzi appare senza dubbio irriconoscibile. Se il pubblico è abituata a vederla sapientemente truccata e abbigliata, qui invece l’ex conduttrice del Festivalbar appare senza make up, pizzicata per strada dai paparazzi mentre indossava degli abiti decisamente casual. L’artista capitolina, senza un filo di trucco, ha persino mostrato anche alcune rughe e fossette in viso, apparendo addirittura particolarmente gonfia. L’immagine dimostra ancora una volta come il make up e l’outfit giusto possano davvero fare miracoli, soprattutto per i sempre tanto osannati personaggi televisivi.