> > Amici 18: Alberto Urso e Tish sono stati insieme? Tutta la verità

Amici 18: Alberto Urso e Tish sono stati insieme? Tutta la verità

amici 18

Il gossip di Amici 18 che vedrebbe Alberto Urso e Tish insieme durante il talent è verità o fantasia? La verità raccontata da un altro concorrente

Nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, molti telespettatori si sono affezionati a due protagonisti del noto talent di Canale 5. Si tratta nello specifico dei cantanti Alberto Urso e Tish, che sembravano costituire una coppia. Alcuni follower dei due giovani si sono detti infatti pressoché certi che i due siano stati insieme durante lo show. Ora però pare essere arrivata la notizia della verità in merito a questo incredibile gossip.

Amici 18: la verità sui due cantanti

Umberto Gaudino, in special modo, ha spento tutte le speranze degli estimatori di Alberto e Tish. Un fan di Tish, nel dettaglio, si è particolarmente arrabbiato perché Alberto Urso avrebbe tradito la cantante. A quel punto il danzatore di Amici 18 è sbottato sui social, parlando di “amori mai esistiti”. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle ha chiesto di portare rispetto alle persone, soprattutto se non si conoscono le dinamiche delle vicende che le interessano. “Avete visto rapporti d’amore mai esistiti. Invece l’amicizia tra me, Alberto, Vinci, Vale e Mowgly è reale. Esiste dal pomeridiano, non è inventata e va avanti”, ha precisato ancora il Gaudino.

La verità è che il tenore siciliano si sarebbe preso una sbandata per un’altra ragazza di Amici, ossia Valentina. I due erano in effetti stati paparazzati al mare qualche giorno fa dai fotografi di Chi. Pare inoltre che anche in questi ultimi giorni i due ex “rivali al gioco” stati avvistati di nuovo insieme. Vero amore?