> > Aurora Ramazzotti a Ischia: il fidanzato la difende su Instagram

Aurora Ramazzotti a Ischia: il fidanzato la difende su Instagram

coppia ig

Il post di Aurora Ramazzotti ad Ischia. Un utente dice la sua su Instagram e il suo fidanzato Goffredo Cerza la difende con un commento

Nonostante il grande affetto online e offline che da tempo le dimostrano i suoi (innumerevoli) seguaci, c’è purtroppo chi non risparmia offese nei confronti della giovanissima Aurora Ramazzotti, la figlia di mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti che continua ad essere proprio una rivelazione. Bella, solare e capace: la ragazza sembra aver trovato il suo posto nel mondo, serena e con un sorriso sempre a portata di mano. È da qualche anno che sul suo profilo Instagram si vede Aurora condividere spesso e volentieri tramonti, montagne e sale fitness con il suo fidanzato Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti, il commento del fidanzato su Instagam

Nonostante la distanza -Goffredo infatti studia ingegneria a Londra mentre Aurora vive qui in Italia, il suo ragazzo non pecca né di protezione né tantomeno di affetto: anche lontani, Goffredo difende la sua Aurora in ogni dove, anche sui social, arme a doppio taglio dove gli utenti non hanno proprio peli sulla lingua. E infatti in un post recente pubblicato da Aurora Ramazzotti sul suo Instagram ufficiale, la ragazza si trova ad Ischia: un posto che sin dall’infanzia è in grado di regalarle spensieratezza -insomma un luogo dove poter “staccare la mente”. Ed è su queste parole che un utente del social ha iniziato a sparare a fuoco, convinto del fatto che la ragazza non abbia chissà quali grandi problemi avendo fama, soldi e successo. Goffredo non ha tardato a difendere la sua fidanzata.

aurora ig goffredo ig

Il commento di Goffredo Cerza in difesa della sua fidanzata Aurora Ramazzotti ha chiaramente guadagnato il consenso e l’appoggio dei fan di Aurora ma anche della coppia stessa. La vicenda social ha riguardato l’account Instagram ufficiale di Aurora Ramazzotti, dopo uno scatto che la ritrae serena ad Ischia.