> > Belen Rodriguez manda in tilt i social: la ripresa da dietro

Belen Rodriguez manda in tilt i social: la ripresa da dietro

Belen Rodriguez

Una ripresa del lato B di Belen Rodriguez sta sconvolgendo i fan della showgirl argentina: il nuovo scatto bollente postato su Instagram

Belen Rodriguez non finisce mai di stupire i suoi fan, come è successo anche poco fa. La showgirl argentina ha infatti postato una nuova foto in costume, dove però appare in tutto il suo splendore… da dietro! In questi giorni la presentatrice si trova in vacanza con la sua famiglia, ossia col marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. A testimoniarlo vi sono i numerosi contenuti postati dai due piccioncini sui rispettivi profili social. Da alcuni mesi, come sappiamo, i due hanno ritrovato l’affinità di prima, tanto che per la sudamericana si vocifera una probabile nuova gravidanza. Ad ogni modo, pochi istanti fa la splendida Belen Rodriguez ha pubblicato un’immagine davvero mozzafiato su Instagram, mettendo in evidenza un lato B invidiabile pressoché da chiunque.

Belen lato B

Belen Rodriguez, lato B mozzafiato

Rinnovata testimonianza del fisico da urlo di Belen Rodriguez, come è del resto sempre evidente dalle numerose foto quotidianamente da lei pubblicate in rete. Anche l’ultima di poche ora fa evidenzia alla grande la perfetta forma fisica della modella argentina. Immersa fino al ginocchio in una piscina over size, Belen si mostra ai fan ripresa da dietro. Con un tanga leopardato, la moglie di Stefano De Martino ha dunque messo in evidenza delle forme sconvolgenti, mentre il pezzo superiore del costume era pressoché assente. Inutile evidenziare le bollenti reazioni dei suoi follower, visto che nel giro di pochissimo tempo la foto ha raccolto una marea di like e apprezzamenti.