> > Chiara Ferragni e il jet privato: il dettaglio che non sfugge ai fan

Chiara Ferragni e il jet privato: il dettaglio che non sfugge ai fan

chiara ferragni fedez

Nelle foto postate da Chiara, i followers hanno subito notato l'assenza di qualcuno. Di chi si tratta?

I Ferragnez proseguono le loro calde vacanze a Ibiza. Dopo la sosta in Sicilia, Chiara Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram le foto del volo di famiglia nel jet privato. Nell’immagine non manca nessuno, o quasi: Fedez, Leone e Matilda, il cane. Ma ai fan, come sempre, non sfugge nulla. Dov’è Luis?

Chiara Ferragni e la foto sul jet privato

Belle giornate quelle trascorse in Sicilia per Chiara, Fedez e Leone Ferragni: tutto accompagnato dalle preziose documentazioni fotografiche e video dell’influencer più famosa al mondo. La coppia sta proseguendo ora le vacanze a Ibiza, dov’è arrivata a bordo del jet privato di famiglia: lì, i fan hanno notato un dettaglio particolare. Nelle foto postate dalla bella Chiara, mancava qualcosa, o meglio qualcuno. Nell’amorevole ritratto di famiglia completato dal cane Matilda, assente infatti Luis. In tanti infatti si sono chiesti dove fosse l’amico di famiglia che, nelle ultime stories, a furia di gag e battute, è diventato “uno di famiglia” per i tanti followers della coppia. Ma nessuna paura. Basta sbirciare nel profilo di Fedez per scoprire che, nel lussuoso aereo privato, è presente anche Luis Sal, per la tranquillità di tutti i fan.
ferragni jet famiglia

Nulla sfugge ai fan

Sappiamo già quanto la fama attragga i fan, e quanto quelli di Chiara e Fedez siano attenti a tutti, ma proprio tutti, i particolari. Virale infatti era diventata anche la foto che ritraeva Fedez ed il piccolo Leone della scorsa domenica 28 luglio dove però, oltre al tenero post, ai fan non erano sfuggiti neanche… i piedi di Fedez. “Tagliati le unghie dei piedi per favore”, avevano scritto alcuni utenti. E ancora: “Buchi i calzini”, nella foto del rap accompagnata da un testo di una sua canzone.