> > Giulia De Lellis osé: il dettaglio in bella vista del décolleté

Giulia De Lellis osé: il dettaglio in bella vista del décolleté

giulia de lellis

Giulia De Lellis è apparsa inavvertitamente bollente su Instagram: il video del dettaglio in bella vista del suo décolleté è stato poi rimosso

Giulia De Lellis è certamente uno dei personaggi più in voga sul web. L’ultima novità che la riguarda concerne il suo attuale impegno nella scrittura di un suo libro che racconta il tradimento subito da parte dell’ex fidanzato Andrea Damante. La notizia ha ovviamente scatenato l’opinione pubblica, anche se la vulcanologa romana non si è certo fermata ad essa. Durante una sessione di tutorial di make-up su Instagram, l’ex gieffina si è di fatto resa protagonista di un piccolo incidente a dir poco piccante. Nel bel mezzo del video, infatti, Giulia De Lellis è letteralmente uscita di… seno!

Giulia De Lellis, incidente bollente

Negli ultimi tempi, il social Instagram sta spopolando sempre più tra gli utenti del web. La caratteristica principale per cui questo portale sta avendo così tanto successo risiede nel fatto che è possibile condividere istantaneamente contenuti con il proprio gruppo di fan. Questa caratteristica, però, rappresenta un’arma a doppio taglio.

Giulia De Lellis, come molte sue colleghe Vip, è spesso e volentieri in diretta sui social e su Instagram in particolare. Essere così esposta online comporta però anche l’eventualità di possibili imprevisti, tanto inaspettati quanto imbarazzanti. Questo è successo proprio nelle scorse ore alla fashion blogger, che ha avuto una piccola défaillance nel bel mezzo di una IG Stories. Tutto ha avuto inizio mentre Giulia mostrava ai fan il suo make-up quotidiano. Ad un certo punto, tuttavia, all’influencer è scappato un capezzolo dalla maglietta. I fan più attenti si sono subito accorti dell’inconveniente, lanciando dei messaggi alla diretta interessata. Resasi conto dell’accaduto, la De Lellis ha poi rimosso i contenuti incriminati dal suo profilo social.