> > Cecilia Rodriguez a Ibiza: il particolare che non piace ai fan

Cecilia Rodriguez a Ibiza: il particolare che non piace ai fan

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez, in vacanza a Ibiza con Ignazio Moser e amici, è stata sommersa dalle critiche per via di un particolare notato sui social

Come molti già sapranno, la bella Cecilia Rodriguez è in vacanza a Ibizia insieme al fidanzato Ignazio Moser. Con loro ci sono anche alcuni amici in comune, insieme ai quali la 29enne pubblica spesso su Instagram degli scatti divertenti e frizzanti del loro soggiorno alle Baleari. Ovviamente non mancano le foto di Chechu in bikini, dove l’argentina sfoggia un fisico a dir poco mozzafiato, degno delle copertine dei più grandi magazine nazionali e internazionali, come è successo pochi giorni fa con Maxim. Tuttavia negli ultimi post pubblicati sui social dalla sorella di Belen è apparso un particolare che non è sfuggito ai suoi follower. Di cosa si tratta nello specifico?

cecilia rodriguez con la sigaretta in spiaggia

Cecilia Rodriguez fuma in spiaggia

Nella foto in questione, dunque, Cecilia Rodriguez tiene in mano una sigaretta. La modella dunque sta inequivocabilmente fidando al mare. Per questo suo gesto, a dire la verità piuttosto riprovevole, sono subito giunte al suo indirizzo delle pesanti critiche. Come si sa, il fumo fa male e sono state del resto emesse delle precise ordinanze che lo vietano in spiaggia, almeno qui in Italia. “Non si può fare in acqua… in Spagna sì?”, chiede di fatto un utente sul social network. “Non si ha rispetto per chi non fuma, ma anche per i bambini e chi si fa il bagno vicino a lei”, incalzo poi un altro. “Ma lei può… Mi piacerebbe vedere dove l’ha buttata”, si legge ancora tra i commenti sotto al post. C’è però anche chi ha preso le difese dell’ex gieffina, precisando che un momento di relax con una sigaretta ci sta. Chechu, dal canto suo, non ha ancora replicato a tali accuse. Lei continua a rilassarsi al caldo sole e nel mare splendido di Ibiza insieme al suo bell’Ignazio.