> > Cristian Imparato, rivelazione inaspettata: "Mi piace Marco Mengoni"

Cristian Imparato, rivelazione inaspettata: "Mi piace Marco Mengoni"

marco mengoni cristian imparato

Cristian Imparato ha rilasciato una nuova quanto impensata dichiarazione su Marco Mengoni, ammettendo di essersi invaghito di lui

Se pensavate che Cristian Imparato fosse ancora invaghito di Michael Terlizzi, allora dovete ricredervi. I suoi occhi, e a quanto pare anche il suo cuore, sono rivolti altrove. L’ex concorrente del Grande Fratello 15 ha da poco rilasciato un’intervista dichiarando apertamente chi è la persona che gli piace sul serio. Si tratta niente meno che… Marco Mengoni!

Cristian Imparato si dichiara a Marco Mengoni

Alla domanda sul perché sia finita con il suo ex fidanzato Davide, Cristian ha risposto che ci sono stati problemi di lontananza e incomprensioni varie. “Ci siamo lasciati di comune accordo e senza rabbia. Ora sono single, vedremo quello che capiterà. Se mi piace qualcuno? A parte Marco Mengoni, nessuno”. Cosa ne penserà il cantante di Ronciglione dopo questa aperta dichiarazione?

L’ex star di “Io Canto” ha anche raccontato di aver incontrato Marco una volta, nel backstage di un evento musicale. “Ci salutammo velocemente, ma mi piacerebbe incontrarlo di nuovo e scambiare con lui quattro chiacchiere. Senza nessuna malizia, non so nemmeno se è single”. Nel frattempo, dopo gli esordi da bambino in tv con Gerry Scotti e l’esperienza del GF, Cristian Imparato si rimette in gioco con il nuovo brano dal titolo “Balliamo Insieme”. Si tratta, come precisato dallo stesso interprete, di un brano che arriva dopo cinque anni di assenza dalla scena musicale. “Rappresenta appieno il ragazzo che sono oggi”, ha spiegato ancora il cantante siciliano, ritrovando dunque nella musica la sua vera vena artistica.